JOB24
- Home News Strumenti Formazione e Master Blog
Cerca   nel sito   con   Google
 
20 marzo 2017

Career Day - «AL Lavoro»: parte il 22 marzo da Palermo il tour 2017 di AlmaLaurea

J.V.

Parte da Palermo il tour 2017 di «AL Lavoro», il career day di AlmaLaurea Srl, con un evento di campus recruiting organizzato per la prima volta con l'Università degli Studi di Catania, l'Università Kore di Enna, l'Università degli Studi di Messina e l'Università degli Studi di Palermo.
L'evento - alla sua prima edizione – si terrà il 22 marzo all'Università degli Studi di Palermo (edificio 19) dove i neolaureati e i laureati degli Atenei siciliani che si sono registrati potranno incontrare i responsabili delle risorse umane delle oltre 30 aziende presenti dalle 10 alle 17.
AL Lavoro Sicilia darà a migliaia di laureati l'opportunità di conoscere e incontrare da vicino alcune tra le più importanti aziende leader del Paese tra cui Lidl - main sponsor, Unilever - gold sponsor, Amazon, Siemens, Philip Morris Manufacturing&Technology Bologna, Italdesign, Previnet, Ducati, Fincantieri, Deloitte, KPMG, Capgemini, Sogei, Indra, TXT, Alten, Moviri, Key Partner, Double Consulting, Chiomenti Studio Legale, Allianz, Credem Banca, Alleanza Assicurazioni, Bricocenter, GS-Automation. Marco De Candido«Prosegue l'impegno di mettere in contatto i laureati con il mondo del lavoro – commenta Marco De Candido, managing director di AlmaLaurea Srl – offrendo opportunità professionali e di incontro con i selezionatori, contribuendo alla valorizzazione del capitale umano formato dalle Università, affiancando il sistema economico-produttivo nella ricerca di profili professionali più vicini alle loro necessità. È con questo obiettivo che AL Lavoro sarà in tour, a partire dalla Sicilia, nelle principali città del Paese, con un'attenzione particolare alle regioni del Sud».

I giovani che hanno aggiornato il proprio curriculum vitae sul sito di AlmaLaurea, infatti la possibilità di registrarsi al career day e, grazie al modulo di gestione M.I.T.O. - Matching Italian Talent Organizer - di essere invitati direttamente dalle aziende per un breve colloquio con i responsabili delle Risorse umane. Le imprese possono così incontrare i laureati più motivati e in linea con i propri fabbisogni di competenze.

Le prossime tappe di «AL Lavoro»:
MILANO
12 aprile 2017 - Palazzo delle Stelline - Centro Congressi, Corso Magenta 61
CAMPANIA
4 maggio 2017 - Centro Congressi Stazione Marittima - Molo Angioino Napoli Porto
Invito Presidente CUR Campania
ROMA -19 ottobre 2017 -Palazzo dei Congressi - Piazzale Kennedy, 1
BARI - 26 ottobre 2017 - A.T.I. Palaflorio, Via Archimede s.n.
TORINO - 9 novembre 2017 - Palazzo dello Sport Parco Ruffini, Viale Bistolfi 19
INTERNATIONAL - 16 novembre 2017 - Palazzo delle Stelline - Centro Congressi, Corso Magenta 61 (Milano)


SEGUI JOBTALK E JOB24.IT ANCHE SU TWITTER CON 24JOB

 
  - Commenti -

RISULTATI
0
0 VOTI

Clicca per Condividere

RSS RSS Feeds
INIZIATIVE

Rivista italiana di management del Gruppo 24 Ore. Per aggiornare il manager sulle tendenze e le novità in tema di gestione d'impresa sotto diversi punti di vista

Il Gruppo 24 ORE per un nuovo Team professionale di vendita ricerca giovani max 32enni, ambosessi con spiccate doti relazionali e notevole capacità comunicativa



Il percorso del tuo Sapere
PIU LETTI
SHOPPING24