JOB24
- Home News Strumenti Formazione e Master
Cerca   nel sito   con   Google
 
23 marzo 2017

Opportunità - Assioma Search&Selection cerca 25 ingegneri a Milano, Roma e Bologna

J.V.


Assioma Search&Selection, marchio di Articolo1 Soluzioni HR, specializzato in ricerca e selezione di middle, professional e top management, è alla ricerca per propri clienti di 25 profili engineering per i settori Metalmeccanico, Alimentare, Oil&Gas, Tessile, Automotive da inserire a tempo indeterminato.
Nel dettaglio i profili sono: Industrial Engineer, Electronic Engineer, Procurement Manager, Manufacturing Engineer, Quality Services Engineer, Project Manager, Direttore Operation, Responsabile R&D, Progettista Meccanico Senior, Supply Chian Manager, Responsabile Tecnico Commerciale, Responsabile Produzione.
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Bologna.
«Nel 2016 le richieste di ingegneri, da parte delle imprese italiane, è cresciuta di circa il 9% rispetto al 2015, aumento che riguarda, in buona parte, profili legati al settore dell'ICT», secondo Carmen Pianelli, responsabile Assioma Search&selection. «Le retribuzioni, in genere, sono piuttosto alte, anche se nettamente inferiori rispetto al resto dell'Europa - prosegue Pianelli - e possono oscillare, in caso di ingegneri con un'esperienza di almeno cinque anni, da un minimo di 45mila euro a un massimo, che si registra soprattutto nei settori aerospaziale e chimico, di 90mila. Un neolaureato, senza distinzione di settore, parte da una retribuzione che si aggira attorno ai 25mila euro all'anno».
Per inviare i curriculum vitae e-mail career@assiomaselezione.com.
Per informazione visitare il sito www.assiomaselezione.com .

SEGUI JOBTALK E JOB24.IT ANCHE SU TWITTER CON 24JOB

 
  - Commenti -

RISULTATI
0
0 VOTI

Clicca per Condividere

RSS RSS Feeds
INIZIATIVE

Rivista italiana di management del Gruppo 24 Ore. Per aggiornare il manager sulle tendenze e le novità in tema di gestione d'impresa sotto diversi punti di vista

Il Gruppo 24 ORE per un nuovo Team professionale di vendita ricerca giovani max 32enni, ambosessi con spiccate doti relazionali e notevole capacità comunicativa



Il percorso del tuo Sapere
PIU LETTI
SHOPPING24