JOB24
- Home News Strumenti Formazione e Master Blog
Cerca   nel sito   con   Google
 
15 febbraio 2017

Edenred - Tirocini per neolaureati nelle sedi di tutto il mondo con il programma Edenstep

J.V.

Edenstep é un programma di Edenred - servizi per il welfare aziendale - che offre ai neolaureati di talento un tirocinio full-immersion della durata di 24 mesi. A partire da settembre 2017, infatti, 15 laureati avranno l'opportunità di lavorare in 12 sedi di tutto il mondo comprese quelle di Shanghai, San Paolo del Brasile e Milano nell'ambito del programma francese di tirocini V.I.E, Volunteering for International Experience . Il programma permetterà ai candidati selezionati di lavorare in una delle quattro macroregioni in cui è presente il gruppo: America Latina: Brasile (San Paolo), Messico (Mexico City);Nordamerica: Stati Uniti (Boston): Asia: Cina (Shanghai), Singapore (Singapore): Europa: Repubblica Ceca (Praga), Germania (Monaco), Italia (Milano), Romania (Bucarest), Spagna (Barcellona e Madrid), Regno Unito (Londra)
A partire dal 4 settembre 2017, i 15 partecipanti trascorreranno una settimana presso la sede centrale di Edenred a Parigi dove incontreranno i senior executive del Gruppo; seguiranno due settimane sul campo a Monaco di Baviera, Milano e Parigi. In questo primo periodo di inserimento i partecipanti saranno alloggiati tutti insieme in un appartamento; al termine del periodo potranno condividere le proprie impressioni iniziali nel corso di una cena con un membro dell'Executive Committee di Edenred.
Tra la fine di settembre 2017 e settembre 2019, ciascun partecipante al programma Edenstep completerà due tirocini annuali in un determinato Paese lavorando all'interno di una delle aree di competenze di Edenred: finanza, marketing, strategia e sviluppo del business, o tecnologia digitale.

I laureati interessati a partecipare possono inviare il proprio CV e una presentazione in lingua inglese su una slide PowerPoint all'indirizzo graduate.program@edenred.comprima del 14 aprile 2017. Coloro che saranno preselezionati saranno invitati a partecipare a un incontro di recruitment di una giornata a Parigi (due interviste seguite da un case study di gruppo, in inglese).
I candidati devono essersi laureati negli anni 2015, 2016 o 2017 ed essere ammissibili al programma di tirocini V.I.E. Devono inoltre saper parlare inglese in modo fluente e aver già compiuto qualche esperienza di lavoro precedente, sia essa uno stage, un contratto temporaneo o una posizione permanente, preferibilmente in un'area correlata alle attività del Gruppo.
I selezionati da tutto il mondo faranno un assessment in Francia in cui verranno scelti coloro che parteciperanno al programma. In base alle posizioni disponibili, poi, i neolaureati verranno inseriti nelle sedi Edenred.
Per maggiori informazioni: http://www.edenred.com/en/edenstep


SEGUI JOBTALK E JOB24.IT ANCHE SU TWITTER CON 24JOB

 
  - Commenti -

RISULTATI
0
0 VOTI

Clicca per Condividere

RSS RSS Feeds
INIZIATIVE

Rivista italiana di management del Gruppo 24 Ore. Per aggiornare il manager sulle tendenze e le novità in tema di gestione d'impresa sotto diversi punti di vista

Il Gruppo 24 ORE per un nuovo Team professionale di vendita ricerca giovani max 32enni, ambosessi con spiccate doti relazionali e notevole capacità comunicativa



Il percorso del tuo Sapere
PIU LETTI
SHOPPING24