JOB24
- Home News Ricerca Annunci Strumenti Formazione e Master Blog
Cerca   nel sito   con   Google
 
10 agosto 2012

Notte dei ricercatori - Quando non fai ricerca canti o suoni in una band? A Milano, MeetmeTonight ti sfida in un «talent show»

Suoni in un gruppo musicale emergente e sei in cerca di visibilità? Vorresti presentarti al mondo della discografia e non sai come fare? Il contest musicale della Notte dei Ricercatori permetterà al vincitore di raggiungere il suo sogno. Unica condizione: almeno un componente della band deve essere un ricercatore.

Casa Sanremo, evento parallelo al Festival della Canzone che da 5 anni accoglie gli esponenti del mondo della musica e della discografia, offrirà due showcase durante il Festival 2013 al vincitore del MEETmeTONIGHT Music Festival che potrà quindi suonare di fronte a talent scout e giornalisti del settore. Questo premio va ad aggiungersi alla sala di registrazione messa a disposizione per registrare un singolo supportati da Eric Buffat, vocal coach di Amici, e al grande concerto durante la Notte dei Ricercatori di Milano, dove i 10 gruppi finalisti si sfideranno sul palco in un evento con la partecipazione di Francesco Facchinetti.

Il MEETmeTONIGHT Music Festival è un contest aperto ai musicisti di tutta Europa e vedrà il suo culmine nel concerto organizzato a Milano il 28 di settembre durante la Notte dei Ricercatori. In quella occasione una giuria composta da esponenti del mondo musicale e della ricerca, tra cui Mauro Marino, conduttore di Radio Italia, un giornalista del mensile Rolling Stones, partner dell'evento e da Eric Buffat, eleggeranno il gruppo o il cantante vincitore.

Per partecipare, è necessario registrarsi sul sito www.meetmetonight.it e caricare il proprio brano entro il 29 agosto. Una giuria selezionerà i 10 finalisti che parteciperanno alla sfida finale a Milano.

La Notte dei Ricercatori è un'iniziativa promossa dal Politecnico di Milano, dall'Università degli Studi di Milano e dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca, insieme a molte altre realtà universitarie e istituzionali lombarde per far conoscere i cittadini il lavoro del ricercatore.

Altre informazioni e il bando sono sul sito del concorso

I Nunatak, la band dei ricercatori della BAS, British Antarctic Survey's Rothera Research Station , cantano "How many people feel the things we do" dall'Antartide durante il Live Earth , 7 luglio 2007 - YouTube

SEGUI JOBTALK E JOB24.IT ANCHE SU TWITTER CON 24JOB

 
  - Commenti -

RISULTATI
0
0 VOTI

Clicca per Condividere

RSS RSS Feeds
INIZIATIVE

Rivista italiana di management del Gruppo 24 Ore. Per aggiornare il manager sulle tendenze e le novità in tema di gestione d'impresa sotto diversi punti di vista

Il Gruppo 24 ORE per un nuovo Team professionale di vendita ricerca giovani max 32enni, ambosessi con spiccate doti relazionali e notevole capacità comunicativa



Il percorso del tuo Sapere
PIU LETTI
SHOPPING24